sabato 5 marzo 2016

Caen, Normandia 1992

Viaggio in Normandia-Bretagna, agosto 1992


Caen - Eglise st. Etienne - XI secolo, architettura normanna
Caen - Eglise st. Etienne, XI secolo, architettura normanna

Caen - Eglise st. Etienne, XI secolo, architettura normanna
Etretat - Scogliera

Per saperne di più:

Caen - Wikipedia


Io vivrò senza te di Lucio Battisti




Che non si muore per amore 
e' una gran bella verita' 
percio' dolcissimo mio amore 
ecco quello, quello che, da domani 
mi accadra' 
Io vivro' senza te 
anche se ancora non so 
come io vivro' 
Senza te, io senza te 
solo continuero' e dormiro' 
mi svegliero', camminero' 
lavorero', qualche cosa faro' 
qualche cosa faro', si, qualche cosa faro' 
qualche cosa di sicuro io faro': piangero' 
si' io piangero' 
E se ritorni nella mente 
basta pensare che non ci sei 
che sto soffrendo inutilmente 
perche' so, io lo so, io so che non tornerai 
Senza te, io senza te 
solo continuero' 
e dormiro', mi svegliero' 
camminero', lavorero' 
qualche cosa faro' qualche cosa faro' 
si' qualche cosa di sicuro io faro', 
piangero', io piangero' 
Si' piangero', io, piangero'... 

Nessun commento:

Posta un commento